Monday, January 19, 2026

Una nuova edizione di Milano Moda Uomo

Dal 14 al 17 giugno 2019, Milano torna protagonista con le collezioni moda uomo primavera/estate 2020.
La prima sfilata in calendario è quella di Ermenegildo Zegna alle 20.30.
Venerdì, inoltre, tra gli eventi su invito Stella Mc Cartney e Be Blumarine.
Tra i brand che sfileranno e presenteranno le loro collezioni durante la seconda giornata: Jimmy Choo, Trussardi, Giuseppe Zanotti, Brioni, Kiton, Emporio Armani, Marni, Versace, Canali, Philipp Plein, Neil Barrett, Fay.
Domenica 16 toccherà, tra gli altri, a Eleventy, Santoni, Missoni, Tod’s, MSGM, Etro,
Lunedì 17 si terranno, tra le altre, le sfilate e le presentazioni di Fendi, Pal Zileri, Ociani; Giorgio Armani, chiuderà la Milano Moda Uomo con una sfilata nel suo headquarter milanese di via Borgonuovo.
Alle 19, infine, seguirà l’evento conclusivo di Milano Moda Uomo, il CNMI Closing Event, che porterà un guest designer di fama internazionale a Milano.

Saranno sicuramente giornate intense e interessanti, dedicate allo stile e all’eleganza nella capoluogo lombardo.

Diletta Maria Cecilia Loragno
Diletta Maria Cecilia Loragno
Diletta Maria Cecilia Loragno si è laureata in Lettere Classiche con il massimo dei voti e la lode con una tesi di Laurea in Letteratura Greca presso l’Università di Bari, dove ha conseguito anche il titolo di Dottore di Ricerca in Italianistica, completando il suo percorso di studi presso l’Università Cattolica di Milano con il Master in Museologia, museografia e gestione dei beni culturali. Ricevuta la Nomina di Cultore della Materia dall’Università di Bari, ha partecipato in veste di relatore a diversi seminari e convegni nazionali e internazionali, producendo numerose pubblicazioni scientifiche. Ė iscritta all’Ordine dei Giornalisti (Elenco Pubblicisti) dal 2007. Letteratura e Arte hanno sempre occupato un posto speciale nella sua formazione: nei suoi reportage giornalistici, la moda è descritta, con un linguaggio naturale e armonico, come una sublime forma d’arte. Segue tutto ciò che riguarda il Made in Italy e il Lifestyle, dall’arte al cinema sino al food e al wine passando per il glamour e il design. È Art Director dal 2017 dell’evento da lei ideato e curato presso l’isola di Capri, ‘CAPRI INCONTRA’, un pomeriggio dedicato alle Emozioni, registrato come ‘CAPRINCONTRA’ presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Ė inoltre Art Director dell’evento da lei ideato e registrato presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy dal nome ‘FUORI CAPRINCONTRA’, un pomeriggio dedicato alle Emozioni da svolgersi fuori dall’isola di Capri.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

TRAVEL/VIAGGI

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest Articles