Tuesday, Nov. 19, 2019

Liquid Art System a Miami

Written By:

|

8 November 2019

|

Posted In:

Liquid Art System a Miami

Di Diletta Maria Cecilia Loragno

Dal 3 all’8 dicembre la Liquid Art System parteciperà ad Art Miami e Context Art Miami 2019.

Art Miami mantiene una posizione preminente nel mercato fieristico moderno e contemporaneo americano ed è riconosciuta globalmente come destinazione principale per l’acquisizione delle opere più importanti del XX e del XXI secolo.

Ad Art Miami, che quest’anno celebra il suo trentesimo anniversario, Liquid Art System esporrà Agostino Arrivabene, Elisa Anfuso, Roberto Ferri, Gianfranco Meggiato, Paolo Quaresima, Fabio Viale.

Blu su bianco bianco su blu. Artista: Paolo Quaresima

Nuvola d’appartamento
Video hologram. Led Screen, glass, steel, glass jar.
Artista: Michelangelo Bastiani

A Context Art Miami gli artisti rappresentati saranno: Michelangelo Bastiani, Recep Batuk, Giacinto Bosco, Umberto Ciceri, Coderch & Malavia, Giorgio Conta, Marco Cornini, Peter Demetz, Riccardo Evangelisti, Marica Fasoli, Marco Grassi, Kim In Tae, Guy Leclef, Raffaele Minotto, Tom Porta, Antonio Sannino, Giuseppe Tirelli, Christian Verginer, Matthias Verginer, Willy Verginer e Seo Young Deok.

Undressed.
Artista: Antonio Sannino

Di Gold Experience n. 450
Oil on aluminium and gold leaves.
Artista: Marco Grassi

 

 

Lanciata nel 2012, l’atmosfera aperta di CONTEXT Art Miami crea un dialogo significativo tra artisti, gallerie e collezionisti, fornendo la piattaforma definitiva per la presentazione di talenti emergenti e all’avanguardia da gallerie emergenti e affermate.  Gli sforzi combinati di CONTEXT Art Miami e Art Miami offrono un’opportunità unica e alternativa per i principali rivenditori e i loro artisti di essere commercializzati e promossi a livello internazionale durante la settimana più importante per l’arte contemporanea in America.

Share This Article

Related News

MOSTRA DELLE OPERE PARTECIPANTI AL “X PREMIO UGO GUIDI  2019”
Morandi-esque | 25 settembre – 1 dicembre 2019 | Casa Morandi, Bologna | Nell’ambito di Bologna Design Week
“Open Day” delle aree archeologiche e dei cantieri di scavo ad Aquileia

About Author

Diletta Maria Cecilia Loragno

Leave A Reply

Leave a Reply