Thursday, December 1, 2022

La Vendemmia di Roma 2021

La Vendemmia di Roma si conferma un appuntamento imperdibile dell’autunno.

Gli scenari mozzafiato della Capitale, con la sua intramontabile magia e le sue emozioni, fanno da sfondo ad una serie di eventi, cocktail, forum e incontri a tema che coinvolgono appassionati ed esperti del settore.

Si rivela vincente l’abbinamento tra il vino di qualità e lo shopping di lusso, per cui l’esperienza della degustazione acquista un valore aggiunto.

Le eleganti boutique del centro della città Eterna, da via Condotti a Piazza di Spagna, passando per via Bocca di Leone e via Borgognona, si fanno ancora più belle, vestite a festa, in tema con l’evento proposto, e al loro interno è possibile scoprire e assaggiare vini e champagne di altissima qualità.     Tra le cantine proposte, Donnafugata (Dolce & Gabbana), Marchesi Antinori (Jimmy Choo), Champagne Bollinger (Omega), Castiglion del Bosco e Borro (Salvatore Ferragamo), Castello Banfi (Longchamp), Leone de Castris (Eddy Monetti), Berlucchi Franciacorta (Fratelli Rossetti), Ferrari (Gianvito Rossi), Champagne Nicolas Feuillatte (Malo), Marco Felluga (Angeletti).

Diletta Maria Cecilia Loragno
Diletta Maria Cecilia Loragno
Diletta Maria Cecilia Loragno si è laureata in Lettere Classiche con il massimo dei voti e la lode con una tesi di Laurea in Letteratura Greca presso l’Università di Bari, dove ha conseguito anche il titolo di Dottore di Ricerca in Italianistica, completando il suo percorso di studi presso l’Università Cattolica di Milano con il Master in Museologia, museografia e gestione dei beni culturali. Ricevuta la Nomina di Cultore della Materia dall’Università di Bari, ha partecipato in veste di relatore a diversi seminari e convegni nazionali e internazionali.. Letteratura e Arte hanno sempre occupato un posto speciale nella sua formazione: nei suoi reportage giornalistici, la moda è descritta, con un linguaggio naturale e armonico, come una sublime forma d’arte. Segue tutto ciò che riguarda il Made in Italy e il Lifestyle, dal food al wine passando per il glamour e il design. E’ Art Director dal 2017 dell’evento da lei ideato e curato presso l’isola di Capri, ‘Capri Incontra’, un pomeriggio dedicato alle Emozioni. E’ iscritta all’Ordine dei Giornalisti (Elenco Pubblicisti) dal 2007.

Related Articles

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

L'angolo della poesia

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest Articles

SPECIAl SALEspot_img