Wednesday, Jan. 16, 2019

AUTORITÀ, ATTENZIONE, NON SOTTOVALUTATE L’ENORME CONSUMO DI DROGHE, LA POVERTÀ E IL DILAGARE DELLA DELINQUENZA MINORILE!

Written By:

|

5 January 2019

|

Posted In:

AUTORITÀ, ATTENZIONE, NON SOTTOVALUTATE L’ENORME CONSUMO DI DROGHE, LA POVERTÀ  E IL DILAGARE DELLA DELINQUENZA MINORILE!
Cara Lilli, diventa sempre di più indispensabile porre la massima attenzione e impegno per affrontare e risolvere tre problemi molto gravi: la povertà di sei milioni di poveri che vivono ai margini della società; il consumo di droghe che, giorno dopo giorno, vede sempre più persone, soprattutto giovani, schiavi e prede di questa gigantesca tragedia; la delinquenza minorile che dilaga sempre di più e produce nell’anima uno sconforto maggiore di quello che si prova per le malvagità di comuni delinquenti incalliti. Bisogna impegnarsi con tutte le forze per sradicare in modo capillare e definitivo la “malerba” che, subdola e prepotente, si inserisce nel terreno fertile e distrugge ogni cosa buona. I ragazzini devono comprendere che pistole e coltelli danno solo un effimero senso di falsa onnipotenza e sono destinati a rovinare la loro vita. Devono “mirare” alto, allora sì che saranno veri uomini degni di far parte del grande miracolo del Creato e nessun lestofante riuscirà ad insozzare neppure con una sola goccia di fango il loro avvenire e le loro speranze.
Questi sono gli obiettivi primari per i nostri governanti e per l’Europa se davvero si vuole ricostruire una nuova coscienza per una società migliore!

Share This Article

Related News

IL PRESEPE SI DEVE ADORARE, NON PROFANARE
IL PRESEPE UNISCE, NON DIVIDE! IL PRESEPE È IL PIÙ INTERESSANTE PUNTO DI INTEGRAZIONE ESISTENTE AL MONDO!
OGGI E’ S. FILIPPO, IERI LA MADONNA, S. PIO, GESU’… CHE PIANGEVANO. PERCHE’ ?

About Author

Leave A Reply

Leave a Reply