Thursday, April 18, 2024

Design e creatività in mostra a Milano, tra innovazione e tradizione

 

Diletta M.C. Loragno

salonedelmobileSalone del Mobile e Fuorisalone: due appuntamenti che si rivelano sempre un grande successo per la città di Milano, dove si ritrovano artisti di fama internazionale, talentuosi esperti di design e visitatori provenienti da tutto il mondo.
Un appuntamento senza dubbio di grande richiamo, in cui il fascino della moda si unisce mirabilmente a quello del design, nella inesausta ricerca di nuove e originali tendenze artistiche.
Un mix di originalità e creatività, un evento carico di aspettative, durante il quale il capoluogo lombardo si reinventa continuamente.

A tutto questo si aggiunge un ricco calendario di eventi glamour e di feste esclusive nei punti più suggestivi della città e in location di pregio.

salonedelmobile1In occasione del Fuori Salone, tanti i progetti anche di Brera Design District che hanno coinvolto i marchi storici, i nuovi showroom e tutte le attività legate al prestigioso quartiere di Milano.

Un’enorme successo che porta Brera al centro degli eventi della Design Week Milanese: il
Brera Design District ha, infatti, l’obiettivo di comunicare il quartiere di Brera come punto di riferimento per il design milanese e ciò si rivela senza dubbio una mirabile operazione di marketing territoriale attraverso un sistema di comunicazione dedicato alla promozione delle eccellenze e dei punti di forza attivi sul territorio.

 

Previous article
Next article
redazione
redazione
Tiziano Thomas Dossena, Leonardo Campanile, LindaAnn LoSchiavo, and Dominic Campanile

Related Articles

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

L'angolo della poesia

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest Articles