Diletta M.C. Loragno
Salone del Mobile e Fuorisalone: due appuntamenti che si rivelano sempre un grande successo per la città di Milano, dove si ritrovano artisti di fama internazionale, talentuosi esperti di design e visitatori provenienti da tutto il mondo.
Un appuntamento senza dubbio di grande richiamo, in cui il fascino della moda si unisce mirabilmente a quello del design, nella inesausta ricerca di nuove e originali tendenze artistiche.
Un mix di originalità e creatività, un evento carico di aspettative, durante il quale il capoluogo lombardo si reinventa continuamente.
A tutto questo si aggiunge un ricco calendario di eventi glamour e di feste esclusive nei punti più suggestivi della città e in location di pregio.
In occasione del Fuori Salone, tanti i progetti anche di Brera Design District che hanno coinvolto i marchi storici, i nuovi showroom e tutte le attività legate al prestigioso quartiere di Milano.
Un’enorme successo che porta Brera al centro degli eventi della Design Week Milanese: il
Brera Design District ha, infatti, l’obiettivo di comunicare il quartiere di Brera come punto di riferimento per il design milanese e ciò si rivela senza dubbio una mirabile operazione di marketing territoriale attraverso un sistema di comunicazione dedicato alla promozione delle eccellenze e dei punti di forza attivi sul territorio.