Monday, April 27, 2026

Un tocco glam firmato Falconeri per l’estate caprese

di Diletta Maria Cecilia Loragno

Una bella novità ha animato le boutique Falconeri di tutta Italia: per lo shopping di inizio estate, il brand ha omaggiato ogni cliente di una borsa d’estate, all’acquisto di uno o più capi a scelta.

A quest’evento non poteva non aderire l’elegante negozio caprese, nella centralissima via Camerelle, la celebre via dello shopping e della dolce vita caprese.

Una boutique in cui poter ammirare i capi iconici del brand, dal disegno pulito, semplice e di classe, così come la shopper in omaggio per i clienti che hanno acquistato sino al 23 maggio.  

Una borsa comoda e sfiziosa, utilissima per la bella stagione, in cui riporre comodamente occhiali da sole, telo mare e un buon libro per affrontare una soleggiata giornata in spiaggia o un bel giro in barca, o una macchina fotografica, un rossetto e altre mille cose: una shopper utile per chi ama scoprire in totale comodità l’isola di Capri, uscendo la mattina e rientrando la sera, perdendosi tra passeggiate e shopping fino all’irrinunciabile aperitivo nella famosa piazzetta.

Ogni cliente ha potuto personalizzare la propria shopper direttamente in boutique, un tocco fashion e glam per l’estate caprese.

 

 

Diletta Maria Cecilia Loragno
Diletta Maria Cecilia Loragno
Diletta Maria Cecilia Loragno si è laureata in Lettere Classiche con il massimo dei voti e la lode con una tesi di Laurea in Letteratura Greca presso l’Università di Bari, dove ha conseguito anche il titolo di Dottore di Ricerca in Italianistica, completando il suo percorso di studi presso l’Università Cattolica di Milano con il Master in Museologia, museografia e gestione dei beni culturali. Ricevuta la Nomina di Cultore della Materia dall’Università di Bari, ha partecipato in veste di relatore a diversi seminari e convegni nazionali e internazionali, producendo numerose pubblicazioni scientifiche. Ė iscritta all’Ordine dei Giornalisti (Elenco Pubblicisti) dal 2007. Letteratura e Arte hanno sempre occupato un posto speciale nella sua formazione: nei suoi reportage giornalistici, la moda è descritta, con un linguaggio naturale e armonico, come una sublime forma d’arte. Segue tutto ciò che riguarda il Made in Italy e il Lifestyle, dall’arte al cinema sino al food e al wine passando per il glamour e il design. È Art Director dal 2017 dell’evento da lei ideato e curato presso l’isola di Capri, ‘CAPRI INCONTRA’, un pomeriggio dedicato alle Emozioni, registrato come ‘CAPRINCONTRA’ presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Ė inoltre Art Director dell’evento da lei ideato e registrato presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy dal nome ‘FUORI CAPRINCONTRA’, un pomeriggio dedicato alle Emozioni da svolgersi fuori dall’isola di Capri.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

TRAVEL/VIAGGI

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest Articles