La Vendemmia di Roma si conferma un appuntamento imperdibile dell’autunno.
Gli scenari mozzafiato della Capitale, con la sua intramontabile magia e le sue emozioni, fanno da sfondo ad una serie di eventi, cocktail, forum e incontri a tema che coinvolgono appassionati ed esperti del settore.
Si rivela vincente l’abbinamento tra il vino di qualità e lo shopping di lusso, per cui l’esperienza della degustazione acquista un valore aggiunto.
Le eleganti boutique del centro della città Eterna, da via Condotti a Piazza di Spagna, passando per via Bocca di Leone e via Borgognona, si fanno ancora più belle, vestite a festa, in tema con l’evento proposto, e al loro interno è possibile scoprire e assaggiare vini e champagne di altissima qualità. Tra le cantine proposte, Donnafugata (Dolce & Gabbana), Marchesi Antinori (Jimmy Choo), Champagne Bollinger (Omega), Castiglion del Bosco e Borro (Salvatore Ferragamo), Castello Banfi (Longchamp), Leone de Castris (Eddy Monetti), Berlucchi Franciacorta (Fratelli Rossetti), Ferrari (Gianvito Rossi), Champagne Nicolas Feuillatte (Malo), Marco Felluga (Angeletti).