Sunday, November 17, 2024

Comunicato N.2: Crowdfunding: Rendez-Vous vicini alla meta!

Con mio sommo piacere, la campagna di raccolta fondi dei Rendez-Vous è all’84% dall’obiettivo prefissato! In un mese la band ha raccolto più di 5000 dollari ed il traguardo dei 6000 è sempre più vicino. La maestria e la passione, dunque, ripagano il trio italo-francese con ampio merito.

La stessa maestria, la stessa passione, che ha consentito al gruppo di intraprendere il primo tour europeo. I Rendez-Vous, infatti, saranno impegnati dal 10 luglio in Germania – precisamente a Berlino, Hannover, Amburgo e Lipsia – per quattro date a dir poco wunderbar!

Ed ecco il secondo comunicato del trio inerente alla campagna di crowdfunding:

ONLINE IL CROWDFUNDING DEI RENDEZ-VOUS:

LA “SOUNDRAISING CAMPAIGN”
Online la “Soundraising Campaign”:  progetto di raccolta fondi del Trio Italo Francese “Rendez-Vous”con l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari a realizzare una prima produzione discografica che conterrà esclusivamente brani originali e inediti.

La raccolta fondi del Trio composto dagli italiani Luca Romano e Francesco Ferrarelli e dalla giovanissima franco-nepalese Sissou Gurung, è attiva sulla piattaforma di crowdfunding indiegogo.com all’indirizzo:

https://www.indiegogo.com/projects/rendez-vous-soundraising-campaign/x/10246799#/story

Il raggiungimento del target di $6000 permetterà alla band di coprire tutti i costi di produzione di questo primo progetto discografico: dalla pre-produzione al mastering.

Chiunque vorrà supportare questa giovane ed emergente realtà del panorama musicale indipendente potrà donare un libero contributo sulla pagina di indiegogo dedicata alla “Soundraising Campaign”, contenente  video e altre informazioni utili ad approfondire il progetto:

Ogni piccolo aiuto a sostegno di questa iniziativa sarà prezioso e consentirà a questa giovane ed emergente formazione di crescere e farsi conoscere ad un pubblico più vasto attraverso una prima importante produzione discografica.     

Rendez-Vous

Il Trio Rendez-Vous nasce nell’aprile 2014 nello storico quartiere di San Lorenzo a Roma dall’incontro tra il songwriter Luca Romano, il chitarrista Francesco Ferrarelli e la giovane chitarrista e cantante franco-nepalese Sissou Gurung. Nel corso di un anno la band ha composto e arrangiato un ricco repertorio – ancora inedito – di brani in lingua inglese e francese, attraversando sonorità folk, blues, rock, pop e jazz. Inoltre, in questo arco di tempo, i Rendez-Vous si sono esibiti dal vivo in diversi club della scena romana e hanno preso parte a manifestazioni e festival di vario genere.

Related Articles

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

L'angolo della poesia

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest Articles