Thursday, August 18, 2022

LORIBELLE SPIROVSKI LOVE, DEATH AND THE TIME I KNEW YOU – HOFA GALLERY LONDON

Astrazione e surrealismo contemporaneo dell’artista Loribelle Spirovski sono stati i protagonisti dell’evento di inaugurazione svoltosi il 27 novembre presso l’elegante HOFA Gallery di Londra.
La galleria lavora a stretto contatto con tutti i suoi artisti per garantire il massimo livello di eccellenza in tutte le sue sedi: Londra, Los Angeles e Mykonos.

La HOFA Gallery-House Of Fine Art rappresenta rinomati pittori, scultori, fotografi e artisti multidisciplinari di tutto il mondo, tra cui Cina, Corea, America, Italia, Francia, Argentina e Australia.

Loribelle Spirovski ha esposto in Australia, Europa, Regno Unito e Stati Uniti ed è tra gli artisti più ricercati sulla scena internazionale.
La sfida continua dell’artista è quella di avvicinarsi allo spazio come se fosse per la prima volta, come attraverso gli occhi di un bambino. Lo sguardo passa dai volti agli interni onirici sino a figurazioni minimaliste., con l’obiettivo di catturare la forza e l’energia di uno schizzo.

Una serata all’insegna dell’Arte in un ambiente elegante e sofisticato in cui siamo stati rapiti da un vortice di Emozioni, accolti con estrema gentilezza e professionalità dai titolari e dal team della HOFA Gallery di Londra.

 

 

 

 

 

Diletta Maria Cecilia Loragno
Diletta Maria Cecilia Loragno
Diletta Maria Cecilia Loragno si è laureata in Lettere Classiche con il massimo dei voti e la lode con una tesi di Laurea in Letteratura Greca presso l’Università di Bari, dove ha conseguito anche il titolo di Dottore di Ricerca in Italianistica, completando il suo percorso di studi presso l’Università Cattolica di Milano con il Master in Museologia, museografia e gestione dei beni culturali. Ricevuta la Nomina di Cultore della Materia dall’Università di Bari, ha partecipato in veste di relatore a diversi seminari e convegni nazionali e internazionali.. Letteratura e Arte hanno sempre occupato un posto speciale nella sua formazione: nei suoi reportage giornalistici, la moda è descritta, con un linguaggio naturale e armonico, come una sublime forma d’arte. Segue tutto ciò che riguarda il Made in Italy e il Lifestyle, dal food al wine passando per il glamour e il design. E’ Art Director dal 2017 dell’evento da lei ideato e curato presso l’isola di Capri, ‘Capri Incontra’, un pomeriggio dedicato alle Emozioni. E’ iscritta all’Ordine dei Giornalisti (Elenco Pubblicisti) dal 2007.

Related Articles

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

L'angolo della poesia

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest Articles

SPECIAl SALEspot_img