Saturday, Jan. 25, 2020

LORIBELLE SPIROVSKI LOVE, DEATH AND THE TIME I KNEW YOU – HOFA GALLERY LONDON

Written By:

|

3 December 2019

|

Posted In:

LORIBELLE SPIROVSKI LOVE, DEATH AND THE TIME I KNEW YOU –  HOFA GALLERY LONDON

Astrazione e surrealismo contemporaneo dell’artista Loribelle Spirovski sono stati i protagonisti dell’evento di inaugurazione svoltosi il 27 novembre presso l’elegante HOFA Gallery di Londra.
La galleria lavora a stretto contatto con tutti i suoi artisti per garantire il massimo livello di eccellenza in tutte le sue sedi: Londra, Los Angeles e Mykonos.

La HOFA Gallery-House Of Fine Art rappresenta rinomati pittori, scultori, fotografi e artisti multidisciplinari di tutto il mondo, tra cui Cina, Corea, America, Italia, Francia, Argentina e Australia.

Loribelle Spirovski ha esposto in Australia, Europa, Regno Unito e Stati Uniti ed è tra gli artisti più ricercati sulla scena internazionale.
La sfida continua dell’artista è quella di avvicinarsi allo spazio come se fosse per la prima volta, come attraverso gli occhi di un bambino. Lo sguardo passa dai volti agli interni onirici sino a figurazioni minimaliste., con l’obiettivo di catturare la forza e l’energia di uno schizzo.

Una serata all’insegna dell’Arte in un ambiente elegante e sofisticato in cui siamo stati rapiti da un vortice di Emozioni, accolti con estrema gentilezza e professionalità dai titolari e dal team della HOFA Gallery di Londra.

 

 

 

 

 

Share This Article

Related News

Mola di Bari dall’Unita` d’Italia all’età giolittiana
Dal Giardino di Don Pedro a Luci e Colori, una passione che mette a fuoco il lavoro dell’artista Pietro Di Giorgio
La nuova serie delle rivista «Critica d’Arte», una lunga storia che prosegue…

About Author

Diletta Maria Cecilia Loragno

Leave A Reply

Leave a Reply