L'Idea Magazine

Un tocco glam firmato Falconeri per l’estate caprese

di Diletta Maria Cecilia Loragno

Una bella novità ha animato le boutique Falconeri di tutta Italia: per lo shopping di inizio estate, il brand ha omaggiato ogni cliente di una borsa d’estate, all’acquisto di uno o più capi a scelta.

A quest’evento non poteva non aderire l’elegante negozio caprese, nella centralissima via Camerelle, la celebre via dello shopping e della dolce vita caprese.

Una boutique in cui poter ammirare i capi iconici del brand, dal disegno pulito, semplice e di classe, così come la shopper in omaggio per i clienti che hanno acquistato sino al 23 maggio.  

Una borsa comoda e sfiziosa, utilissima per la bella stagione, in cui riporre comodamente occhiali da sole, telo mare e un buon libro per affrontare una soleggiata giornata in spiaggia o un bel giro in barca, o una macchina fotografica, un rossetto e altre mille cose: una shopper utile per chi ama scoprire in totale comodità l’isola di Capri, uscendo la mattina e rientrando la sera, perdendosi tra passeggiate e shopping fino all’irrinunciabile aperitivo nella famosa piazzetta.

Ogni cliente ha potuto personalizzare la propria shopper direttamente in boutique, un tocco fashion e glam per l’estate caprese.

 

 

Exit mobile version