L'Idea Magazine

‘Quando Uè Uè incontra Aò’: la nuova boutique Isaia a Roma

di Diletta Maria Cecilia Loragno

Il 31 maggio nel cuore della Città Eterna si è svolta una serata all’insegna dell’eleganza e della sartorialità, in occasione dell’inaugurazione della boutique Isaia, storico marchio partenopeo di abbigliamento d’alta gamma.

Gianluca Isaia

Il nuovo negozio monomarca inaugurato a Roma si va ad aggiungere alle eleganti boutique già presenti in Italia a Milano e a Capri.

Come da tradizione per i propri flagship store, il brand del Corallino ha scelto una location d’eccellenza: 200 mq in uno storico palazzo del ‘600 in via Bocca di Leone, a due passi dalla celebre Piazza di Spagna.

Una location curata in ogni dettaglio, in cui la ristrutturazione conservativa delle parti originali si integra perfettamente con l’atmosfera partenopea.

Con questa nuova elegante boutique si rafforza ulteriormente il desiderio da parte di Gianluca Isaia, Presidente e Amministratore delegato del gruppo, di diffondere e promuovere la grande scuola sartoriale partenopea, la cultura e l’ironia napoletana nel mondo.

Il brand Isaia, nato negli anni ‘20 grazie a Enrico Isaia, in poco tempo diventa una vera e propria azienda sartoriale di altissimo livello che porta con sé, a partire dagli anni Ottanta, un processo di internazionalizzazione, con distribuzione del prodotto anche all’estero.

Il successo del marchio si basa sulla capacità di integrare perfettamente tradizione e innovazione, cultura sartoriale e tecnologie all’avanguardia, con una costante ricerca sullo stile.

Exit mobile version