Pamela Quinzi, stilista Italiana delle celebrità, è nota al pubblico come “La Cenerentola di New York” ed è la creatrice del marchio Kilame, una collezione unica nel suo genere di scarpe, vestiti e accessori di lusso. I disegni di Pamela sono unici e molte celebrità di Hollywood amano indossare le scarpe Kilame.
Pamela Quinzi ha appena pubblicato il suo primo libro “The Cinderella of New York”, la storia di come un paio di scarpe ha cambiato la sua vita! La passione e la determinazione hanno reso famose le creazioni di Pamela in tutto il mondo, dall’Italia, a New York, a Hollywood. Si è trasferita da Roma alla Grande Mela nel 2009 da sola, lavorando intensamente ha fondato il suo marchio in America.
È allo showroom di Ivan Bitton che Elyse trova il perfetto paio di scarpe Kilame da indossare sul Red Carpet degli Oscars. Stupenda e orgogliosa di essere lì, ha vissuto una giornata da sogno agli Academy Awards. Elyse e Pamela si sono incontrate pochi giorni dopo a Los Angeles per condividere le emozioni di quel giorno, nel 2017 anche l’attrice Blanca Blanco ha indossato un paio di scarpe Kilame agli Oscars e le sue foto sono diventate virali su internet, l’outfit sbalorditivo di Blanca è stato pubblicato ovunque dai media mondiali e quindi anche le scarpe Kilame. Per Pamela è sempre un emozione incredibile vedere persone cosi di talento che indossano le sue creazioni. Il sogno che aveva Pamela da piccola, crescendo come designer era di vedere un giorno le sue creazioni su star di Hollywood e ad oggi puo’ dire che questo sogno si sia avverato. Celebrità come: Carmen Electra, Tara Reid, Emma Kenney, Inas X, Golden Brooks, Bai Ling e molte altre sono state fotografate indossando le scarpe Kilame di Pamela Quinzi. Pamela vive a New York ma viaggia spesso a Los Angeles e in Italia, oggi e’ anche un influencer di moda sui social media e editore della rivista Wavesandrunways.
Quest’anno Pamela festeggia i suoi primi 10 anni in America e sta pianificando il tour di presentazione del suo libro in tutti gli Stati Uniti, in Canada e in Europa. Congratulazioni Cinderella of New York! Per maggiori informazioni potete visitare http://www.pamelaquinzi.com FB / Twitter / Instagram @pamelaquinziLibro ‘The Cinderella of New York’ disponibile su Amazon.com