Celebrity Fashion Designer Pamela Quinzi ha presentato la nuova Collezione Kilame durante la settimana della moda Newyorkese il 13 Settembre presso il PHD Rooftop nel famoso Dream Hotel Downtown Manhattan. Ospiti e stampa hanno partecipato all’evento della Cenerentola di New York, famosa per le sue scarpe uniche e abiti visti su principali Red Carpets come: The Oscars, The Grammy, The Emmy e molti altri.
Le celebrità di Hollywood adorano le creazioni della designer Italiana che si trasferi’ nel 2009 a New York da Roma, Italia, dopo aver studiato all’Istituto Marangoni di Milano, lavorato nell’industria della moda italiana prima di venire in America dove ha creato nel 2012 il suo marchio Kilame e ora con il suo stile sta conquistando gli Stati Uniti e l’estero.
L’Empire State Building, lo skyline di New York City e la vista dall’incredibile PHD Rooftop hanno fatto da cornice perfetta per il Fashion Show di Pamela che includeva anche gli splendidi orologi Ferrata e accessori Mink Basket Couture con la partecipazione del Luxury Livein Style Magazine e Wavesandrunways. “Una notte da ricordare”, dice la Designer Italiana che sta per lanciare il suo primo libro all’inizio del 2019 per celebrare i 10 anni del suo Fashion America Dream, un libro per ispirare le persone a credere nei propri sogni, perche’ lavorando sodo tutto e’ possibile. “La mia vita non è stata facile, mi sono trasferita qui senza conoscere nessuno, affrontando momenti difficili in questi anni ma passo dopo passo con tanta passione e forza ho creato tutto da sola, perché se credi in te stesso puoi farcela”, dice Pamela dopo la sfilata di moda quando i giornalisti le fanno domande sui suoi progetti imminenti.
Questa moderna Cenerentola, bellissima e con la sua energia e personalità dolce e forte sta conquistando i cuori, la mente e lo stile di molte persone in tutto il mondo, è oggi una imprenditrice e nota fashion influencer che promuove anche altri brand sui suoi social media esplosivi come Instagram, Facebook e Twitter Congratulazioni per una
fantastica sfilata e carriera. Per saperne di più sul lavoro di Pamela Quinzi potete visitare http://www.pamelaquinzi.com @