Bruna Villa è un’artigiana del bijou Made in Italy, una donna iconica, potrebbe essere tranquillamente una “IT” girl, ossia quelle donne star dei blogger che fanno tendenza qualsiasi cosa facciano o indossino.
Bruna opta spesso per un look che ricorda le suffragette, in chiave molto moderna ovviamente, adora la pelle, il bianco e nero, in tailleur o completo mascolino, per una donna che invece crea gioielli molto femminili.
Pochissime concessioni al colore e tanta fantasia per collane, cerchietti che ricordano le dee dell’Olimpo o le matrone romane, anelli importanti, il tutto per non passare inosservate mai!
Presenta le sue collezioni nelle maggiori fiere del settore a Milano il MACEF, opportunità per tanti “artigiani” che espongono e poi esportano in tutto il mondo e infatti Bruna Villa è presente negli Emirati Arabi, in Russia, in Cina in Europa, i contatti presi alle fiere danno i loro frutti e il Made in Italy diventa virale.
Spesso le sue clienti sono donne dello spettacolo come Elenoire Casalegno, show girl bella come il sole.
Bruna ha il potere di ingentilire le sue creazioni fatte spesso di catene, con perle, piccole chiavi, spille da balia, alcune chiusure sono di vecchi braccialetti, brillanti Swarovski impreziosiscono il tutto, ha un laboratorio che ricorda gli antichi artigiani orafi … possedere un bijou Bruna Villa è sinonimo di creatività e personalità e di questi tempi possedere un po’ d’amore (perché i bijou sono fatti con amore e perizia ) fa bene al cuore.