Sunday, July 3, 2022

Una nuova edizione di Milano Moda Uomo

Dal 14 al 17 giugno 2019, Milano torna protagonista con le collezioni moda uomo primavera/estate 2020.
La prima sfilata in calendario è quella di Ermenegildo Zegna alle 20.30.
Venerdì, inoltre, tra gli eventi su invito Stella Mc Cartney e Be Blumarine.
Tra i brand che sfileranno e presenteranno le loro collezioni durante la seconda giornata: Jimmy Choo, Trussardi, Giuseppe Zanotti, Brioni, Kiton, Emporio Armani, Marni, Versace, Canali, Philipp Plein, Neil Barrett, Fay.
Domenica 16 toccherà, tra gli altri, a Eleventy, Santoni, Missoni, Tod’s, MSGM, Etro,
Lunedì 17 si terranno, tra le altre, le sfilate e le presentazioni di Fendi, Pal Zileri, Ociani; Giorgio Armani, chiuderà la Milano Moda Uomo con una sfilata nel suo headquarter milanese di via Borgonuovo.
Alle 19, infine, seguirà l’evento conclusivo di Milano Moda Uomo, il CNMI Closing Event, che porterà un guest designer di fama internazionale a Milano.

Saranno sicuramente giornate intense e interessanti, dedicate allo stile e all’eleganza nella capoluogo lombardo.

Diletta Maria Cecilia Loragno
Diletta Maria Cecilia Loragno
Diletta Maria Cecilia Loragno si è laureata in Lettere Classiche con il massimo dei voti e la lode con una tesi di Laurea in Letteratura Greca presso l’Università di Bari, dove ha conseguito anche il titolo di Dottore di Ricerca in Italianistica, completando il suo percorso di studi presso l’Università Cattolica di Milano con il Master in Museologia, museografia e gestione dei beni culturali. Ricevuta la Nomina di Cultore della Materia dall’Università di Bari, ha partecipato in veste di relatore a diversi seminari e convegni nazionali e internazionali.. Letteratura e Arte hanno sempre occupato un posto speciale nella sua formazione: nei suoi reportage giornalistici, la moda è descritta, con un linguaggio naturale e armonico, come una sublime forma d’arte. Segue tutto ciò che riguarda il Made in Italy e il Lifestyle, dal food al wine passando per il glamour e il design. E’ Art Director dal 2017 dell’evento da lei ideato e curato presso l’isola di Capri, ‘Capri Incontra’, un pomeriggio dedicato alle Emozioni. E’ iscritta all’Ordine dei Giornalisti (Elenco Pubblicisti) dal 2007.

Related Articles

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

L'angolo della poesia

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest Articles

SPECIAl SALEspot_img