Wednesday, Jul. 17, 2019

Pamela Quinzi, The Cinderella of New York. Le scarpe, il libro, gli Oscars.

Written By:

|

10 March 2019

|

Posted In:

Pamela Quinzi, The Cinderella of New York. Le scarpe, il libro, gli Oscars.

Pamela Quinzi, stilista Italiana delle celebrità, è nota al pubblico come “La Cenerentola di New York” ed è la creatrice del marchio Kilame, una collezione unica nel suo genere di scarpe, vestiti e accessori di lusso. I disegni di Pamela sono unici e molte celebrità di Hollywood amano indossare le scarpe Kilame.

Elyse agli Oscar

Pamela Quinzi ha appena pubblicato il suo primo libro “The Cinderella of New York”, la storia di come un paio di scarpe ha cambiato la sua vita! La passione e la determinazione hanno reso famose le creazioni di Pamela in tutto il mondo, dall’Italia, a New York, a Hollywood. Si è trasferita da Roma alla Grande Mela nel 2009 da sola, lavorando intensamente ha fondato il suo marchio in America. Lo scopo del suo libro è di ispirare le persone a seguire i loro sogni e non mollare mai, qualunque cosa accada. Un libro sul suo viaggio nel mondo della moda che ha visto il suo lavoro in passerelle durante la NYFW, Milan FW, LAFW, su riviste internazionali, apparizioni televisive e importanti Red Carpet come: Oscars, Golden Globe, Emmy, Grammy e molti altri. Pamela è appena tornata a New York dopo un fantastico viaggio a Los Angeles durante la stagione degli Oscars 2019. Domenica 24 febbraio sul Red Carpet della 91a edizione degli Academy Awards, Elyse, una giovane, bella e talentuosa cantante dalla voce sorprendente, dopo essere stata finalista per Raise Your Voice 4 Peace di Jeneration J, ha ricevuto l’invito ufficiale a partecipare agli Oscars al Dolby Theatre di Hollywood. Il suo produttore Andrew Lane (Elyse sta registrando il suo primo EP quest’anno) la presenta alla famosa Celebrities Ivan Bitton Style House per creare lo style del suo giorno importante.

È allo showroom di Ivan Bitton che Elyse trova il perfetto paio di scarpe Kilame da indossare sul Red Carpet degli Oscars. Stupenda e orgogliosa di essere lì, ha vissuto una giornata da sogno agli Academy Awards. Elyse e Pamela si sono incontrate pochi giorni dopo a Los Angeles per condividere le emozioni di quel giorno, nel 2017 anche l’attrice Blanca Blanco ha indossato un paio di scarpe Kilame agli Oscars e le sue foto sono diventate virali su internet, l’outfit sbalorditivo di Blanca è stato pubblicato ovunque dai media mondiali e quindi anche le scarpe Kilame. Per Pamela è sempre un emozione incredibile vedere persone cosi di talento che indossano le sue creazioni. Il sogno che aveva Pamela da piccola, crescendo come designer era di vedere un giorno le sue creazioni su star di Hollywood e ad oggi puo’ dire che questo sogno si sia avverato. Celebrità come: Carmen Electra, Tara Reid, Emma Kenney, Inas X, Golden Brooks, Bai Ling e molte altre sono state fotografate indossando le scarpe Kilame di Pamela Quinzi. Pamela vive a New York ma viaggia spesso a Los Angeles e in Italia, oggi e’ anche un influencer di moda sui social media e editore della rivista Wavesandrunways.

Quest’anno Pamela festeggia i suoi primi 10 anni in America e sta pianificando il tour di presentazione del suo libro in tutti gli Stati Uniti, in Canada e in Europa. Congratulazioni Cinderella of New York! Per maggiori informazioni potete visitare http://www.pamelaquinzi.com FB / Twitter / Instagram @pamelaquinziLibro ‘The Cinderella of New York’ disponibile su Amazon.com

Share This Article

Related News

Tradizione e innovazione: le ultime tendenze per la moda maschile presentate durante la Milan fashion week
Una nuova edizione di Milano Moda Uomo
Dai ghiacci polari sino allo spazio: la donna della prossima stagione sarà una donna viaggiatrice e cosmopolita (Milan Fashion Week 2019)

About Author

Editorial Staff USA

Leave A Reply

Leave a Reply