Tuesday, December 7, 2021

LOLA UNA SIMPATICA CONIGLIETTA

Lola Bunny è un personaggio  dei cartoni animati dei   Looney Tunes creato da Warner Bros. Una simpatica coniglietta con un fisico sportivo, occhi colore celesti, visino dolce, ha un carattere molto determinato e indipendente; questa sua indipendenza si vede particolarmente quando qualcuno la chiama “bambola”.

Nella nuova versione di The Looney Tunes Show invece Lola è una ragazza che parla molto  senza mai ascoltare,  rendendosi noiosa ed è qualche volta distratta. Inoltre, quando si innamora di Bugs comincia a comportarsi in maniera ossessiva verso di lui come  una stalker. Questa versione nuova, la rende un personaggio più goffo  ma  più comico, con una certa personalità. Lola e Bugs Bunny hanno anche cantato nel brano “We are in love”.

La prima apparizione di Lola Bunny è stata nel film  “Space Jam del 1996 dove ha la voce di Kath Soucie in versione originale; in seguito è apparsa anche nella  serie di videogiochi The Bugs Bunny Crazy Castle, nel mensile a fumetti dedicato ai Looney Tunes edito da DC comics.

Lola è anche nel film  “Titti turista tuttofare” (Tweety’s High-Flying Adventure), e nella serie televisiva d’animazione Baby Looney Tunes.

ANNA & MARIA  SCIACCA

Anna & Maria Sciacca
Iscritte all’Albo dei Giornalisti-Pubblicisti, hanno pubblicato interviste, recensioni musicali e cinematografiche e diversi articoli di cultura. Collaborano per il giornale “Amazzonia” e per il settimanale “La Bisalta” di Cuneo. Iscritte alla S.I.A.E., hanno scritto alcune canzoni raccolte nei cd “Night City Lights”, ” Melodia Italiana”, “Freedom”.

Related Articles

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

L'angolo della poesia

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest Articles

SPECIAl SALEspot_img