Sunday, July 3, 2022

La 14ma edizione di Milano Moda Showroom partirà il 26 giugno 2012

showroom4Milano Moda Showroom, la manifestazione che la Camera Nazionale della Moda Italiana promuove con l’obiettivo di valorizzare al meglio il Made in Italy è giunta alla sua quattordicesima edizione.

Si tratta di un momento commerciale alquanto significativo per la moda, sia a livello nazionale che internazionale, poiché riunisce in un calendario, unico ed ufficiale, le aperture degli showroom milanesi.

showroom3In questa edizione – che si svolge dal 26 giugno al 15 luglio 2012 – sono presenti 120 showroom per oltre 200 marchiper uomo, donna e bambino: una soluzione molto comoda per il B2B in quanto offre ai buyers l’opportunità di ottimizzare al meglio tempo e lavoro, usufruendo di centinaia di showroom aperti nello stesso arco temporale.

Sarà inoltre possibile collegarsi al sito di ogni showroom che ha aderito all’iniziativa, avendo così anche informazioni utili riguardo ciascuna location e le modalità per raggiungerla. Si potranno anche scaricare dai siti internet immagini delle collezioni e le rispettive rassegne stampa.

showroom2Milano Moda Showroom, come dimostrano i numeri ufficiali, è una manifestazione che continua ad attirare l’interesse delle più importanti case di moda che partecipano attivamente con i loro showroom, contribuendo concretamente a rafforzare l’immagine di Milano quale capitale della moda, a livello internazionale.

Diletta Maria Cecilia Loragno
Diletta Maria Cecilia Loragno
Diletta Maria Cecilia Loragno si è laureata in Lettere Classiche con il massimo dei voti e la lode con una tesi di Laurea in Letteratura Greca presso l’Università di Bari, dove ha conseguito anche il titolo di Dottore di Ricerca in Italianistica, completando il suo percorso di studi presso l’Università Cattolica di Milano con il Master in Museologia, museografia e gestione dei beni culturali. Ricevuta la Nomina di Cultore della Materia dall’Università di Bari, ha partecipato in veste di relatore a diversi seminari e convegni nazionali e internazionali.. Letteratura e Arte hanno sempre occupato un posto speciale nella sua formazione: nei suoi reportage giornalistici, la moda è descritta, con un linguaggio naturale e armonico, come una sublime forma d’arte. Segue tutto ciò che riguarda il Made in Italy e il Lifestyle, dal food al wine passando per il glamour e il design. E’ Art Director dal 2017 dell’evento da lei ideato e curato presso l’isola di Capri, ‘Capri Incontra’, un pomeriggio dedicato alle Emozioni. E’ iscritta all’Ordine dei Giornalisti (Elenco Pubblicisti) dal 2007.

Related Articles

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

L'angolo della poesia

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest Articles

SPECIAl SALEspot_img